Palestra: le 6 cose che non puoi MAI dimenticare!

Essendo una persona molto sbadata, non hai idea di quante volte mi capita di dimenticare a casa qualcosa e di dover arrabbiarmi con me stessa per non, per esempio, potermi ascoltare la musica. Quindi, ho deciso di fare una lista per ricordare a me stessa, ma anche a te, anche se probabilmente non avrai bisogno, cosa assolutamente non possiamo dimenticare di mettere in borsa prima di andare in palestra! Iniziamo:

1.La benedetta scheda degli esercizi

Che tu segua la BBG di Kayla Itsines, o la TopBody Challenge di Sonia Tlev, o ti affidi al caro e  vecchio personal trainer, io ho il vizio di dimenticarla a casa e quando sono in palestra mi tocca andare a ispirazione o seguire per forza un corso, se non voglio perdere tempo!

2.Le cuffiette per la musica

Sono super fondamentali. Ascoltare la musica da spotify poi mi permette di mantenermi aggiornata sulla musica dei miei cantanti preferiti (Enrique per me sei solo tu), e anche di motivarmi un po’. La musica è una droga mooolto potente se mi permette di riuscire a finire gli esercizi, senza trovare diecimila scusa per non farli!

$_35

3.H2O e sali minerali!

418vzWCKA3L._SY355_

Non so te, ma per esempio dopo 20 minuti di zumba, se non bevo, non ho più la forza di muovere un dito! Quando mi capita, preferisco inoltre aggiungere anche dei sali minerai, danno proprio una botta di energia in più.

4.Lucchetto

Il lucchetto migliore è quello con i numeri, senza la chiave, perchè ovviamente dovresti portarla con te.  Sapevi che hanno inventato un lucchetto particolare, che si apre mediante una app dell’Iphone?  Si chiama Noke e funziona con il semplice avvicinarsi dell’Iphone al lucchetto. Figo, no?

5. Asciugamano per evitare l’effetto doccia senza essersi fatti la doccia

Schermata-2010-06-22-a-10-thumb_01_04

Ti ho piazzato il sorriso della modella della pubblicità di Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Qui l’effetto “natural” del mare/pioggia è la bellezza della foto. Pensa se invece quell’effetto bagnato sul viso e sui capelli fosse dovuto al sudore. Mica più tanto carino eh?

6. Cambio

Ti sfido a fare gli squat con i jeans! Proprio no. Ecco questa è la cosa che in assoluto non dimentico mai di portarmi dietro! Scarpe, shorts, top e maglietta!

5

E tu? Cosa ti dimentichi di mettere nel borsone? E di cosa non potresti fare mai a meno?Lasciami un commento e se hai trovato utile l’articolo lasciami un “mi piace” su facebook 😉

 

Lucia

Un pensiero riguardo “Palestra: le 6 cose che non puoi MAI dimenticare!

Rispondi

