Nuovo Fibit Alta , colorato, economico e efficiente

State cercando un po fitness tracker che non vi faccia sembrare delle ossessionate del fitness ma che sia anche sufficientementc1a7be97-f795-45e2-908e-4f07c7b1e780.jpg.w480.jpge guardabile? Senza ricorrere ad Apple watch o Samsung gear, da poco in Italia è sbarcato il nuovo modello di Fitbit: Fitbit Alta.

Il “cinturino” è intercambiabile e ce n’è veramente per tutti i gusti, senza dimenticare che è un apparecchio serio, fatto per chi fa sport, e che vuole mantenere monitorati i suoi movimenti.

Tra le funzioni più interessanti sono ovviamente: riconoscimento automatico del tipo di allenamento, promemoria per il movimento, avviso di sms e chiamata in arrivo, valutazione qualità del sonno. In realtà ve ne sono molte altre, ma credo che queste siano le più interessanti!

Dopo mesi passati a cercare qualcosa di oggetivamente utile e bello, sono veramente soddisfatta del mio acquisto. E voi, possedete un fitness tracker? Avete intenzione di acquistarlo uno?

Se l’articolo ti ha raccontato qualcosa di nuovo e interessante, condividi il post sui social e inserisci il tuo indirizzo mail qui, per rimanere sempre aggiornato sulle novità. Per te significa poco, ma per me significa tanto.

Bacio,

Lucia Cuore.

 

 

 

Annunci

12 thoughts on “Nuovo Fibit Alta , colorato, economico e efficiente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...